Villa per Matrimoni Venezia

Nel delizioso paesaggio di Quarto d’Altino, in un’oasi verde di pace e tranquillità sulle rive del fiume Sile, Hotel Borgo Cà dei Sospiri è la location ideale per celebrare il giorno del proprio matrimonio. In un luogo incantevole, questa villa per matrimoni tra Venezia e Treviso è il perfetto connubio di eleganza, charme e raffinatezza. 

Borgo Cà dei Sospiri è infatti un’esclusiva villa per matrimoni, il cui sfascino discreto ed elegante, si rivela ideale per trascorrere un’intera giornata di benessere e relax a Venezia o per trascorrere una romantica e piacevole “Luna Di Miele”.    

L’antico edificio nobiliare che risale al ‘500 è stato restaurato con gusto ed eleganza in piena

armonia con la struttura originaria e nel rispetto del valore storico del luogo; una villa per matrimoni a Venezia raffinata e prestigiosa, dove storia e innovazione si coniugano con grande maestria negli ambienti interni ed esterni, e dove il servizio impeccabile e attento a ogni minima esigenza degli sposi e degli invitati, renderanno questo giorno indimenticabile.

Borgo Ca’ dei Sospiri è quindi l’ambiente perfetto per chi cerca una villa per matrimoni a Venezia o Treviso: una location esclusiva per un matrimonio da favola!!!

Borgo Cà dei Sospiri è disponibile per organizzare qualsiasi tipo di evento che richiede una certa esclusività, come ad es. Feste di Laurea.

Itinerari Turistici

  • La Strada del Prosecco
  • Il Fiume e la Laguna
  • In Bicicletta....lungo il fiume Sile 
Vinaora Nivo SliderVinaora Nivo SliderVinaora Nivo Slider

Prenotazione

Hotel Borgo Cà dei Sospiri ex Villa Odino
via Roma 146, 30020 Quarto d' Altino Venezia, Italia - P.IVA 02699460271
tel. +39 0422.823117 - fax +39 0422.823235 - info@borgocadeisospiri.it - privacy policy

realizzato da Monster4d

GPS: 45.584803,12.351031
t4b logo    facebook