L’Italia è stata confermata prima meta per il turismo crocieristico nel 2019 e la città di Venezia tra le città italiane si posiziona al quinto posto per numero di imbarchi, sbarchi e transiti. I turisti spesso scelgono di imbarcare o sbarcare nella città di Venezia, per poter soggiornare qualche giorno e godere a pieno delle sue bellezze. Tali turisti prediligono strutture ricettive situate nei pressi del porto, così da poter spostare le valige dall’albergo al gate di imbarco senza troppa fatica.
Borgo Cà dei Sospiri è molto spesso punto di riferimento per i croceristi sebbene non sia ubicato a Venezia, tuttavia la facilità di raggiungimento è molto ben vista dai turisti.
Adatto sia per viaggi toccata e fuga, così come per i crocieristi che decidono di dedicare qualche giorno in più a questa meravigliosa città, questo albergo risulta perfetto: le camere hanno uno stile fresco e moderno e sono dotate di ogni comfort.
La città di Venezia è considerata un vero e proprio fiore all’occhiello dai crocieristi, che spesso scelgono la tappa del Mediterraneo proprio per addentrarsi tra le calle e i canali di Venezia.
Borgo ca’ dei Sospiri srl
Via Roma 146
30020 Quarto d’Altino (Venezia)
Italia
P.iva 02699460271 | REA VE – 233562
Capitale Sociale 16.000 €