La splendida laguna veneziana è un luogo suggestivo, e sono molteplici i posti, conosciuti e non, che possono regalarvi emozioni davvero uniche. Pernottare a Venezia è un occasione per visitare gli splendidi palazzi veneziani, con i suoi canali e calli, o la laguna e i suoi paesaggi, le balere, i fiumi e il territorio circostante con campi e vigneti. Ma ancor più confortevole potrebbe essere trovare un hotel che vi dia la possibilità, oltre che di alloggiare con comodità, di degustare gli splendidi piatti della tradizione veneziana o del territorio circostante.
Borgo Cà dei Sospiri è una splendida struttura a quattro stelle situata in posizione centrale tra Venezia e Treviso, strategica, vicina a monumenti e luoghi d’interesse veneziani. La struttura è una scelta elegante e sobria per vivere un’esperienza tipicamente veneziana, adornata da marmi pregiati, raffinati tessuti ed un arredamento di stile.
La classicità si fonde con il moderno comfort, per trascorrere con tranquillità e relax il vostro soggiorno. L’albergo, per donarvi un servizio davvero completo, è dotato di un ristorante, La Corte, una proposta davvero originale della struttura. Il ristorante La Corte propone la cucina tradizionale del territorio, dove i protagonisti sono i prodotti del territorio, scelti con cura dallo chef per abbinare il menù in base all’andamento stagionale. La componente estetica nei piatti è essenziale, perché sicuramente il gusto è protagonista ma l’occhio vuole pure la sua parte.
Le parole chiave del servizio offerto dal ristorante sono qualità e freschezza. Il pesce lagunare è assoluto protagonista, affiancato da altre proposte del territorio.
Materie prime di alta qualità per regalare al cliente un pasto gustoso, che va dalla tradizione alla modernità.