Un trend recente è dato dal cicloturismo, appassionati di ciclismo che vanno alla ricerca di posti in cui fare una vacanza all’insegna del relax targato bici.
Non è da tutti gli hotel avere delle aree destinate ai ciclisti con servizi di custodia, aree ciclabili e manutenzione interna ragion per cui l’Hotel Borgo Cà dei Sospiri fa la differenza ed è la meta di soggiorno maggiormente apprezzata.
Immersa nel verde di un piccolo paesino Quarto d’Altino a poco più di 25 km da Venezia, l’area consente ai ciclisti di potersi esprimere al meglio in piccole gitarelle in famiglia, adatte per grandi e piccini.
Hotel Borgo Cà dei Sospiri: albergo per ciclisti
La caratteristica che rende particolarmente ricercata dai turisti tale struttura è la sua ospitalità a 360°, in quanto consente un soggiorno confortevole a tutti tra cui gli appassionati di ciclismo.
Non tutte le strutture alberghiere possono avvalersi della nomea di essere Hotel per ciclisti, bensì Borgo Cà dei Sospiri lo puoi fare, sia perché sono stati creati degli spazi interni per accogliere le bici, sia perché esternamente la location in cui è posto l’albergo ha consentito di ricavare delle aree in cui poter pedalare in tranquillità senza essere intralciati o intralciare i pedoni.
Tanti i servizi ad hoc dedicati per rendere il soggiorno ai ciclisti davvero confortevole.
Hotel Borgo Cà dei Sospiri: servizi per cicloturisti
L’albergo si caratterizza per essere una location di grande comfort con servizi dedicati agli amici delle due ruote:i cicloturisti.
La struttura immersa nel verde gode di ampi spazi in cui sono state ricavate una pista ciclabile tra il verde e la piccola spiaggetta riservata agli ospiti dell’albergo.
Altresì l’albergo offre ai suoi clienti sulle due ruote spazi per riporre le proprie amate bike, garage, box al fine di proteggere le stesse dagli eventi sismici ed eventuali furti.
Va considerato peraltro il servizio di noleggio interno per chi sprovvisto volesse dedicarsi ad una rilassante pedalata lungo le sponde del fiume Sile su cui si affaccia e si circoscrive la struttura dell’albergo.
Tanti tipi di bici per ogni età e oer ogni genere di ciclista dagli amanti ai professionisti.
Tra i servizi rileva la manutenzione interna nel caso di eventuali disfunzionamenti delle bici come una sorta di pronto soccorso e prima assistenza nell’eventualità dovesse accadere lungo il tragitto di bucare una ruota, rompere i freni o una cinghia.
Sono presenti presso il Borgo Cà dei Sospiri dei kit di manutenzione e una piccola infermeria nel caso di piccoli incidenti.
Borgo ca’ dei Sospiri srl
Via Roma 146
30020 Quarto d’Altino (Venezia)
Italia
P.iva 02699460271 | REA VE – 233562
Capitale Sociale 16.000 €