A Venezia è presente una pista ciclabile creata nel 2015 e lunga 560 km; si estende da Monaco fino a Venezia e si chiama “La Ciclovia dell’Amicizia”.
La pista ciclabile passa per Innsbruck, per Valle Isarco, Val Pusteria, il Cadore, Cortina d’Ampezzo e per la Marca Trevigiana. L’ultimo tratto della tappa si chiama “Giardini di Venezia e città d’arte” e qui i bikers che raggiungono la Serenissima, possono trovare ospitalità in alcuni hotel che affiancano la pista ciclabile.
Borgo Cà dei Sospiri è hotel che costeggio questa lunga via ciclabile collocato alle porte della città lagunare, lungo il Sile.
In questo luogo è possibile trovare tutti i confort per gli amanti della bici e non solo. L’hotel mette a disposizione un deposito sicuro e custodito per le bici ed a pochi metri sono inoltre presenti le fermate per il treno e per l’autobus.
La struttura è una villa caratterizzata da uno stile moderno mixato con il classico, dotato di piscina, di un ristorante dove la sera è possibile cenare o fare degustazioni.
Si tratta di una imponente villa, nella quale tuttavia è palpabile la presenza della semplicità, della disponibilità del personale e una rigorosa privacy per il cliente. Gli amanti della bici e non solo, troveranno in questo luogo il giusto relax, un’ottima accoglienza e un buon servizio di ristorazione.
Le camere dell’hotel sono moderne e ospitano fino a 4 persone; è presente un parcheggio gratuito e un servizio navetta da e per l’aeroporto e il porto crocieristico.
Borgo ca’ dei Sospiri srl
Via Roma 146
30020 Quarto d’Altino (Venezia)
Italia
P.iva 02699460271 | REA VE – 233562
Capitale Sociale 16.000 €