La città di Venezia è uno dei gioielli più preziosi che brillano in Italia. La splendida e coreografica laguna veneziana regala paesaggi e suggestioni davvero uniche. Alloggiare a Venezia a Capodanno può davvero rivelarsi un’esperienza davvero bella, non solo per girare il capoluogo veneto, con i suoi palazzi riflessi sulle acque della laguna, ma anche per visitare le campagne circostanti, con i suoi vigneti e orti, o le valli, le barene, i fiumi e le isole, con paesini molto graziosi, che conservano ancora tradizioni artigianali, come Murano con i suoi vetrai artigiani, o che donano una spettacolare e colorata vista d’occhio, come le case di Burano.
Per un capodanno sgargiante e sontuoso, ma allo stesso tempo intimo e privato, Borgo Cà dei Sospiri offre dei pacchetti speciali per tutto il periodo di capodanno.
L’Hotel è situato a Quarto d’Altino ma consente di raggiungere con facilità sia Venezia che Treviso. La struttura si trova a pochi minuti dall’autostrada e in vicinanza con la stazione ferroviaria Quarto d’Altino, posizione molto strategica, sia per arrivare che per girare la città con comodità.
Gli alloggi dell’hotel sono confortevoli e lussuosi, per chi ama la bellezza in tutte le sue sfaccettature.
Durante il capodanno il ristorante La Corte, all’interno dell’hotel, potrà regalarvi un delizioso cenone gourmet, per chi ama conciliare tradizione e modernità in una cucina contemporanea.
Un servizio completo per regalare al cliente tutto il comfort di cui ha bisogno.
La nostra offerta per Capodanno:
– 3 pernottamenti in camera matrimoniale con ricca prima colazione a buffet – Bottiglia di prosecco con datteri per festeggiare l’arrivo del nuovo anno – Cenone di San Silvestro presso il nostro ristorante “La Corte” – Degustazione di vini presso il castello di Roncade – Late check-out